"Finito in terapia a causa del mio carattere"

Finito in terapia a causa del mio carattere
HamelinProg CULTURA E SPETTACOLO

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“.

“La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata.

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

La notizia riportata su altri media

“Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore spagnolo si è raccontato in un’intervista. “La Casa di Carta“, di cui si attente la nuova stagione, è una delle serie tv più viste di sempre che ha regalato fama e popolarità ai suoi protagonisti. (361 Magazine)

L’altra faccia del successo, quella “più oscura”: la conosce bene Jaime Lorente, l’attore de La Casa di Carta, Il Segreto, Èlite o ancora El Cid. Lo ha raccontato a GQ Spagna: “Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno di sicuro. (Il Fatto Quotidiano)

La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

El Cid avrà una terza stagione?

Ma lui preferisce ora parlare solo della serie El Cid, a cui torna a prestare il volto ad un eroe nazionale, Rodrigo Diaz de Vivar (Ruy). «Vorrei poter dire di essere spavaldo e coraggioso come El Cid, ma per ora posso solo desiderarlo» (Vanity Fair Italia)

CLICCA . La Casa di Carta, confessione drammatica dell’attore: non ce lo saremmo mai immaginati. In attesa di poter sapere cosa ci riserverà quest’ultima stagione de La Casa di Carta, uno dei suoi principali protagonisti si è lasciato andare ad una vera e propria rivelazione choc. (SoloGossip.it)

Loading the player. Quando esce El Cid 3. Quanto all’uscita di El Cid 3, le riprese della prima e della seconda stagione sono avvenute parallelamente, consentendo alla produzione di lavorare più speditamente. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr