Todde 'Su alleanze per Cagliari conta solo la coerenza del progetto'

Tiscali Notizie INTERNO

"Ritengo sia molto importante la coerenza del progetto e chi è seduto al tavolo ha tutti gli strumenti per identificare chi è più importante, utile e forte, per poter sostenere questo progetto. Il nostro candidato sindaco la città l'ha già trasformata. Quello che Massimo Zedda ha fatto per Cagliari si può vedere". Così la presidente della Regione, Alessandra Todde, parlando ai giornalisti in occasione della presentazione della candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

"Progetto Sardegna ribadisce il suo percorso di coerenza", si legge nel comunicato, "Come nel recente passato abbiamo dato priorità a un progetto e a un metodo, respingendo tutte le offerte di compensazioni politiche, altrettanto coerentemente Progetto Sardegna continuerà a lavorare autonomamente sul territorio, elaborare proposte e progetti, a portare avanti un’idea diversa di centrosinistra e soprattutto di un nuovo autonomismo per la Sardegna. (YouTG.net)

Alla fine il ' campo largo ' a Cagliari potrà aprirsi ma solo alle 'liste civiche'. Il no a un allargamento dei confini della coalizione - nell'aria da giorni - ora è messo nero su... (Virgilio)

Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato sindaco di Cagliari. Lo stesso che aveva portato alla vittoria di Todde. (LA NOTIZIA)

E così dal partito condotto da Renato Soru, dato per candidato alle Europee, arriva una stilettata sia al Partito Democratico che allo stesso ex sindaco di Cagliari. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia Massimo Zedda, candidato del campo largo alle prossime comunali annuncia che, in caso di vittoria alle... (Virgilio)

Todde "Su alleanze per Cagliari conta solo la coerenza del progetto" 17 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)