Belgio, Mertens: "Smentisco ogni voce di partenza da Napoli"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Smentisco ogni voce di partenza”.

Dries Mertens dal ritiro della Nazionale belga conferma che resterà a Napoli, in quella che ormai è la sua seconda casa.

Certo è uno svantaggio giocare due volta in Russia e una in Danimarca, avrei preferito giocare tre volte in casa come l’Italia”

L'attaccante del Napoli conferma la sua permanenza in azzurro: "Non ho alcun motivo per andare via". "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano (AreaNapoli.it)

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist (AreaNapoli.it)

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. (Tutto Napoli)

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Spazio Napoli)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)