Ufficiale – Nuovo caso nel Parma, è la settima positività !

MondoNapoli SPORT

L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S.

e della Circolare del Ministero della Salute“.

Settimo caso tra le file del Parma, di seguito il comunicato del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. (MondoNapoli)

Su altre testate

Alle 18 la sfida con l'Udinese: Nuovi ca… - L'identità del calciatore non è ancora stata svelata, ma la società, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito di riferimento, ha comunicato di aver già attivato il protocollo sanitario di rito. (Zazoom Blog)

I bianconeri si ritrovano così in piena zona retrocessione e vanno a caccia dei primi punti stagionali per provare a trovare immediato riscatto. Hesgoal Udinese Parma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita. (Tuttomercato24.com)

Riportiamo di seguito il comunicato del club, che al momento non ha rivelato l’identità del giocatore risultato positivo. Dopo i sei casi accertati nei giorni scorsi, arriva la conferma: c’è un nuovo caso nel gruppo squadra, poco prima della trasferta di Udine (Ok Calciomercato)

Ecco il comunicato della società crociata che non ha rivelato l’identità dell’atleta contagiato. “L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C. (Forza Parma)

L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. In questo contesto, la partita Udinese-Parma si giocherà. (Udinese Blog)

L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute". (TUTTO mercato WEB)