Conte, "non offrire fianco alla destra": sfiducia a Emiliano?

StatoQuotidiano.it INTERNO

“Il Movimento 5 Stelle non si presterà mai a iniziative strumentali del centrodestra, che fa bene a non alzare la testa e a non dare lezioni a nessuno perché potrei fare l’elenco dello scambio politico mafioso che riguarda le amministrazioni di centrodestra in tutta Italia”. Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a margine di un incontro con i candidati per le amministrative di Bari (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Avevamo... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È iniziato da Torremaggiore il tour foggiano del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. (l'Immediato)

"Per i partiti lavorare per non perdere significa usare tutte le strutture pubbliche per alimentare il consenso. Abbiamo 332 gruppi territoriali e faremo quindi anche una politica di territorio, ma non dobbiamo arrivare al punto di pensare che l… (La Repubblica)

Il rimpasto c’è stato, Emiliano si è ripreso le deleghe della sanità, come nel primo mandato, promettendo il pugno duro per le liste d’attesa, che sono in tilt ovunque. Il Movimento 5 Stelle è già pronto per riabbracciare il centrosinistra. (Corriere Salentino)

«Dall'oggi al domani gli assessori e consiglieri regionali del M5s in Puglia hanno interrotto il lavoro che stavano facendo con onore e disciplina, ma il loro sacrificio è stato necessario per dare al Movimento il potere negoziale di dire qui in Regione Puglia si andrà avanti solo se approvate il patto di legalità e istituite il nucleo di ispettori per prevenire il malaffare». (Taranto Buonasera)