Farmacisti FuturPharma | “Prima le vaccinazioni alla popolazione poi nuovo contratto”

Zazoom Blog INTERNO

E con la somministrazione del vaccino anti-Covid19 noicompiamo un ulteriore atto medico”

Attualmente siamo commessi specializzati inseriti nel comparto del Terziario del Commercio.

Chiediamo che le farmacie siano riconosciute come presidi sanitari, come lo sono nei fatti, diventate luoghi di terapia all'interno dei quali si offrono prestazioni sanitarie a tutti gli effetti.

Siamo difronte a un cambiamento epocale già in atto da anni nella trasformazione delle farmacie. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Roma, 2 apr. Lo annuncia Federfarma, spiegando di aver "attivato prontamente le procedure, per andare incontro alle esigenze del Paese e rispondere alla richiesta di collaborazione del Governo e delle Regioni". (Today)

Coronavirus, parte il reclutamento delle farmacie per le vaccinazioni. Intervento tempestivo ecipazione numerosa: l’invito della Federazione nazionale titolari . MediasetTgcom24 : Coronavirus, protesta ristoratori a Milano: parte 'Io Apro in tour' #ioaprointour - infoitinterno : Coronavirus, parte il reclutamento delle farmacie per le vaccinazioni (Zazoom Blog)

- matteograndi : Dopo le inquietanti parole del ministro @robersperanza “impossibile pianificare, il Covid non finisce per magia” ch… - Postfin : @adrianobusolin Frullato di vaccini per immunità eterna dal Covid. (Zazoom Blog)

La farmacia poi dovrà avere le dotazioni logistiche atte a garantire la piena sicurezza sia del cittadino sia del farmacista. Le vaccinazioni, le prenotazioni per i vaccini, la normale attività in farmacia. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

"L’accordo quadro è stato esaminato e valutato molto positivamente dall’Assemblea nazionale Federfarma che ha accolto con grande disponibilità ed entusiasmo la richiesta di collaborazione che viene dalle Istituzioni e che è stata rivolta ai delegati Federfarma". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Elenco alla mana, la Struttura commissariale potrà inserire i presidi nel piano di distribuzione dei vaccini. Le sedi provinciali della federazione raccoglieranno le adesioni e le trasmetteranno a Fedefarma nazionale. (AboutPharma)