REPUBBLICA - De Laurentiis in silenzio, l'ultima a picconata a Gattuso è arrivata da Benitez

AreaNapoli.it SPORT

È arrivata dunque l’ennesima picconata sul bunker sempre più bucherellato e sguarnito di Castel Volturno, dove sono 14 i giocatori arruolabili per una sfida a handicap e a eliminazione diretta, con due gol da rimontare

Come riferisce l'edizione odierna di Repubblica Aurelio De Laurentiis ha scelto la via del silenzio più che sufficiente per dare fiato alle ricorrenti voci sul possibile esonero di Gennaro Gattuso, messo mediaticamente alla gogna e sul banco degli imputati da ormai 32 giorni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. (IlNapolista)

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. (AreaNapoli.it)

Parla troppo e a volte scantona. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". De Maggio, poi, è andato all'attacco: "Non so se avete sentito un passaggio della sua conferenza, ha detto testualmente: "La squadra non annusa il pericolo". (AreaNapoli.it)