Caressa: “Mourinho il migliore nel creare un certo ambiente”. Bergomi: “Creato famiglia”

fcinter1908 SPORT

L'ex capitano nerazzurro del portoghese ha detto: «Abbiamo a volte anche criticato Mourinho per alcune dichiarazioni, pensavamo avesse spaccato lo spogliatoio.

Caressa, prima della finale di Conference League della Roma contro il Feyernoord ha parlato di José Mourinho in questi termini.

Ma piano piano ha creato empatia, tutti lo seguono, ha creato un gruppo che magari non ha un gioco bello, ma che sa essere efficace, sa come vincere le gare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. (Il Romanista)

E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma. (Juvenews.eu)

Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. (LAROMA24)