Makoumbou ai canali social rossoblù: "Quando ti chiama una squadra come il Cagliari non puoi dire 'no', abbiano l'ambizione di risalire subito" (VIDEO)

Tutto Cagliari - News SPORT

Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento.

Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no.

Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A.

Makoumbou ai canali social rossoblù: "Quando ti chiama una squadra come il Cagliari non puoi dire 'no', abbiano l'ambizione di risalire subito" (VIDEO). (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre testate

Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)

Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia Ma l’attenzione della Juventus spazia anche all’estero, quindi monitora profili che giocano in altri campionati. (SpazioJ)

Ogni momento è buono per l’affondo finale del d.s. I sardi non sono disposti a pareggiare l’attuale stipendio, da 1,8 milioni, eppure l’attaccante non ha mai pronunciato un “no” secco e definitivo (Milan News 24)

Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola. Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. (Calcio In Pillole)

Che sia solo un modo per far capire che i giochi non sono ancora conclusi, o che significhi invece che l'inserimento della Juventus sta dando i suoi frutti, solo il tempo lo dirà (Toro News)

I primi in ordine cronologico sarebbero Praet, Laurienté e Dovbyk. Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a Vagnati di avere liquidità per chiudere almeno tre colpi. (Sport Mediaset)