Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis riduce l’elenco: si sceglierà fra tre nomi

Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis riduce l’elenco: si sceglierà fra tre nomi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Aurelio De Laurentiis continua ad essere impegnato nel casting per scegliere il prossimo allenatore del Napoli. Si riduce a tre la lista dei pretendenti. La stagione del Napoli è stata una vera e propria disfatta, con gli azzurri che hanno deluso le aspettative che c’erano ad inizio stagione. Nel corso di questa stagione, sono arrivati due esoneri in casa Napoli, con tre allenatore che si sono seduti sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)

Questa stagione che stiamo vivendo ci siamo anche stufati di commentarla: ogni settimana restiamo meravigliati dal fatto che vada sempre peggio, è clamoroso”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Napoli, la situazione Conte può rimanere ancora aperta. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, al via il casting allenatore: la strategia tra Conte e Pioli

C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato per parlare del prossimo allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)

Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. Fari puntati sul mercato dei calciatori in casa Napoli, tra chi arriverà e chi andrà via. (Calciomercato.com)