Giovanni Allevi gira video nuovo brano a Reggio Calabria, Falcomatà: “Splendida vetrina per la nostra città”

Corriere di Lamezia SPORT

“Ho sentito fortissimo l’affetto della gente di Reggio Calabria e ho provato a restituirlo e ricambiarlo attraverso le note.

E da questo momento in poi la mia musica, la musica di Kiss me again, sarà legata per sempre a Reggio Calabria

Il sindaco Giuseppe Falcomatà saluta così la straordinaria perfomance del Maestro Giovanni Allevi, da due giorni in riva allo Stretto per la registrazione del nuovo videoclip del brano “Kiss me again”. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico della Juve vuole rinforzare il centrocampo. L’identikit porta dritto a Manuel Locatelli, che Allegri considera il miglior centrocampista italiano e non s’accoda a chi sostiene che non sia il tipo di centrocampista che possa farti fare il salto di qualità (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Un 3-0 secco e rotondo che non può lasciare spazio a qualsivoglia tipo di replica. Il commento sulla prestazione della squadra di Roberto Mancini. (di Sandro Dall’Agnol) – Italia bella da impazzire nella prima sfida di Euro 2020 contro la Turchia. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: anche l’Arsenal su Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal (Stop and Goal)

I londinesi, si legge, sarebbero pronti ad un’offerta da 40 milioni di euro per l’ex Milan con la chiara idea di superare la nutrita concorrenza presente. Il centrocampista del Sassuolo, attualmente agli ordini di Roberto Mancini in Nazionale, stando a quanto riportato dal The Sun sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Che se il mondo moderno è ormai ferocemente diviso tra modernità e tradizione, nel calcio la tradizione è fondamentale elemento di modernità. Loro hanno tirato verso la porta 24 volte, centrandola in 8 occasioni e segnando tre reti. (Il Fatto Quotidiano)