Roma, fastidio al flessore destro per Tahirovic

Pagine Romaniste SPORT

Proprio quando si stava mettendo in mostra, ecco la beffa. Nel primo tempo dell’amichevole contro lo Yokohama F. Marinos, Benjamin Tahirovic ha accusato un problema muscolare. Il centrocampista svedese ha riportato un fastidio al flessore destro. Approfitterà dei dodici giorni di pausa concessi da Mourinho per recuperare. La Roma continua così ad essere falcidiata dagli infortuni. In questa stagione, lo stop di Tahirovic rappresenta il dodicesimo infortunio di natura muscolare. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Segnali di ripresa nel secondo tempo dai giallorossi, che rimontano due gol. Il gm intanto vorrebbe trattenere l'olandese con lo sconto e pensa al giapponese dell'Eintracht. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

foto di www.imagephotoagency.it La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)