Kabir Bedi, le 4 mogli e il suicidio del figlio: «Era un genio. Con la schizofrenia è diventato violento. Volevo salvarlo»

Mara Venier nella puntata di Domenica in del 28 aprile ha ospitato Kabir Bedi, l’attore indiano naturalizzato italiano, volto indimenticabile della serie televisiva Sandokan. Bedi è entrato in studio con una rosa rossa tra le mani da regalare alla conduttrice. Durante l'intervista ha risposto alle domande di Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Rossella Erra. «Per me ogni scusa è buona per tornare in Italia», ha spiegato l'attore che ha parlato della sua vita privata, dalle sue quattro mogli ai suoi tre figli. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Visibilmente commosso, ha parlato del più grande dolore della sua vita, il figlio Siddharth morto suicida a soli 25 anni. «Lui era molto gentile, un buon uomo, non un violento. Ospite a «Domenica In», Kabir Bedi ha parlato con Mara Venier, e ha risposto anche alle domande di Candida Morvillo, Barbara Alberti e Rossella Erra. (Corriere TV)

Si è sposato quattro volte, perché crede nel matrimonio e anche se con le prime tre mogli è finita per motivi diversi, Kabir Bedi non ha mai perso la speranza di avere un matrimonio felice «e ora ce l’ho», ha confessato l’indimenticato Sandokan a Mara Venier, che lo ha intervistato a “Domenica In” insieme a Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Rossella Erra. (Corriere della Sera)

Adriano Giannini e Riccardo Scamarcio presenteranno il film ‘Sei fratelli’, del quale sono protagonisti e che uscirà al cinema il Primo Maggio per la regia di Simone Godano. In studio con lui anche quattro donne che gli porranno alcune domande: (Messina Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Per tutti è l'unico, vero Sandokan: Kabir Bedi, 78 anni, in Italia deve infatti la sua grande fama proprio allo sceneggiato televisivo trasmesso alla fine degli anni Settanta. (Io Donna)

"Non ho mai perso la speranza di essere felice e ora lo sono" Kabir Bedi, infatti, ora è sposato e dice di aver sempre creduto nel matrimonio. Ospite da Mara Venier nell'ultima puntata di DomenicaIn, Kabir Bedi – storico interprete di Sandokan – racconta della morte di suo figlio, il dolore più grande della sua vita. (Fanpage.it)