Hakimi, l’Inter vuole solo cash! Spunta un nuovo possibile sostituto – SI

Inter-News SPORT

L’Inter vorrebbe solo cash.

A “Sportitalia Mercato” il giornalista Pedullà ha fatto il punto della situazione e il nome del sostituto chiesto da Inzaghi.

Per Hakimi si prospetta un duello tra il PSG e il Chelsea con l’Inter che spera nell’asta internazionale.

Per il sostituto si fa il nome di Manuel Lazzari che potrebbe essere in uscita dalla Lazio per finanziare l’operazione Filip Kostic

HAKIMI E LAZZARI – Ecco le parole di Alfredo Pedullà sull’operazione di mercato che vede Achraf Hakimi in uscita dall’Inter e sul suo possibile sostituto: «Bisogna capire se per Hakimi l’Inter accetterà delle contropartite tra i nomi che offre il Chelsea. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

In entrata si seguono diversi profili. CHI PARTE – L’Inter vuole rifarsi il look sulla corsia di sinistra. FUTURO – Una volta chiariti il futuri di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi. (Inter-News)

Prima dell’intervallo c’è tempo per il primo gol nerazzurro di Achraf Hakimi, che sfrutta un’indecisione difensiva di Gaetano Letizia. Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. (Inter-News)

Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

PORTA – L’Inter punta tutto su Bartolomej Dragowski, estremo difensore della Fiorentina. SCAMBIO – Secondo il “Tuttosport” una delle possibili pedine si scambio sarebbe Stefano Sensi: il centrocampista verrà valutato da Inzaghi nel corso del ritiro, ma la sua posizione all’interno della rosa nerazzurra resta in bilico. (Inter-News)

Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. (Inter-News)