Inter, tamponi negativi ma Bastoni, Barella e Sensi monitorati ogni 24 ore

CIP INTERNO

Infatti, eccezion fatta per gli allenamenti in gruppo, Bastoni, Barela e Sensi non accedono allo spogliatoio né pranzano con il resto della squadra

In casa Inter si teme per Bastoni, Barella e Sensi, impegnati nella ‘spedizione’ per le qualificazioni ai mondiali in Qatar.

I giocatori sono già tenuti ad una sorta di semi-isolamento.

È di queste ore la notizia della positività di Federico Bernardeschi, che si aggiunge a Bonucci, Florenzi, Verratti, Sirigu, Grifo, Cragno e quattro membri dello staff. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono invece 70.689 le dosi di vaccino finora somministrate E’ una Pasqua che porta un buon auspicio, almeno fino a metà pomeriggio, per quanto riguarda la situazione epidemiologica in Molise. (Molise Tabloid)

Il sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, invita alla “pazienza” e alla “perseveranza in azioni responsabili” e aggiorna il bilancio pandemico: “il totale delle persone positive a Serra è, quindi, di sessantadue, mentre sono due le persone positive ricoverate nel capoluogo. (Il Meridio)

Si attende ora l’esito dei tamponi e si teme, soprattutto, che qualche comportamento irresponsabile e conviviale in questi giorni di festività pasquali abbia potuto far circolare ulteriormente il virus Un nuovo cluster di Covid19 sarebbe esploso a Castelguidone. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Nel corso della prossima settimana - conclude Barillari - saranno organizzati i tamponi di controllo per tutte le altre persone attualmente positive. «Oggi - ha scritto il primo cittadino - registriamo due positività al Covid. (Il Vizzarro)

Nel pratese sono 426 i decessi causati dal Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Per l’esattezza si tratta di un uomo di 62 anni e di due donne di 63 e 65 anni, di Prato, che erano ricoverati all’ospedale Santo Stefano. (tvprato.it)

Attualmente positivi: 564.855. Deceduti: 110.704 (+376). Dimessi/Guariti: 2.974.688 (+21.311). Ricoverati: 32.203 (-205) di cui in Terapia Intensiva: 3.714 (+10). foto di Daniele Buffa/Image Sport. La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (Milan News)