La Toscana resta zona gialla: i nuovi colori delle regioni dal 3 maggio

La Toscana resta zona gialla: i nuovi colori delle regioni dal 3 maggio
ArezzoNotizie INTERNO

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla.

È in zona rossa la Valle D'Aosta.

La Toscana, come ormai da una settimana a questa parte, resterà in giallo almeno fino al 9 maggio.

La nuova situazione dei colori in Italia. Zona rossa: Valle D'Aosta.

Fino al 15 giugno un solo spostamento una volta al giorno verso un'abitazione privata, in un massimo di 4 persone

(ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le altre regioni, compreso quindi il Veneto, e province autonome sono in area gialla. Tutte le altre Regioni, compreso il Veneto, e province autonome sono in area gialla. (L'Arena)

Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia. Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, PA Bolzano,. PA Trento, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna (che lascia quindi il rosso). (Nordest24.it)

Pronta la zona rossa per Bella Farnia, a Sabaudia, dove ieri e’ stata rilevata la positivita’ di 80 cittadini indiani. E’ in area rossa la Valle D’Aosta. (RagusaOggi)

Covid-19: la Toscana rimane in zona gialla anche la prossima settimana

Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna (che lascia quindi il rosso). Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, PA Bolzano, PA Trento, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto (CasertaCE)

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. (CatanzaroInforma)

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, firmerà in giornata le nuove ordinanze.L'indice Rt della regione è attualmente a 0,92 (ricordiamo che sopra l'1 è prevista la zona arancione, mentre sopra l'1.25 la zona rossa). (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr