Porsche, c’è posta per te: multa da 40 milioni

Automoto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Cartelle esattoriali, incubo non solo per i comuni cittadini, ma anche per le grandi aziende: dalla Germania rimbalza la notizia che Porsche ha deciso di pagare al Land del Baden Wuerttemberg la multa di 40 milioni di euro che le è stata comminata per violazione dei doveri di vigilanza.

La multa comprende 9,9 milioni di euro di sanzione pecuniaria per l’illecito amministrativo e 30,1 milioni di ammenda per compensazione dei vantaggi economici indebitamente ottenuti. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le auto di Vieri: i modelli. Oltre alla bellissima Porsche Cayenne, auto custodita gelosamente da Bobo Vieri, sarebbero altri sono i modelli in possesso del centravanti italiano, dal Mercedes Clk, alla Bmw per finire con la sportiva Audi. (Motori Magazine)

La Macan entry-level ha ancora un prezzo ragionevole di $ 84.800 (prima dei costi di guida su strada) con un aumento di $ 500. Porsche sta lavorando a una Macan completamente elettrica, che è attualmente sottoposta a test reali e dovrebbe essere lanciata nel 2023. (Conca Ternana Oggi)

LEGGI ANCHE > Top Gun, Tom Cruise e un F-18 da record: gli aerei dei due film, le curiosità. La Porsche 911 GT3s. Il video, prodotto da Channel 4, è un giocoso riferimento ai suoi grandi successi, in particolare proprio a Top Gun. (AutoMotoriNews)

Il debutto della nuova Cayenne è previsto per il prossimo anno E ancora una volta, la nuova Cayenne è stata fotografata in pieno giorno. (MotoriSuMotori)

Design aggiornato e diverse novità per Porsche Macan, il SUV ad alte prestazioni della casa automobilistica tedesca. Parlando di Macan GTS, il modello più costoso proposto da Porsche, si distingue dalle altre per le sospensioni pneumatiche sportive di serie. (Alla Guida)

Sulla nuova versione GTS, il centro della sezione frontale e altri elementi sono rifiniti in nero. La nuova Porsche Macan si presenta con un nuovo concept, ma soprattutto più stilosa e prestazionale. (Lusso Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr