Terna: al primo posto nell’edizione 2021-2022 ‘webranking Europe 500’

LaPresse ECONOMIA

With a record score of 95.9/100, Terna is the top performer in #IR #Sustainability and #People, according to the @comprend ’21-22 Europe 500 #webranking survey for the quality of information for investors, presentation of ESG issues and talent attraction.

Dal 1997 la ricerca Webranking monitora la comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali delle principali aziende quotate europee, misurando il divario tra le aspettative degli stakeholder e le risposte delle aziende

La nuova piattaforma Terna4Green. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Triumph promette grandi novità per il 2022: a Eicma vedremo in esclusiva dieci nuovi modelli e un’anteprima assoluta. La casa britannica, dunque, ha invitato tutti gli appassionati al padiglione 15, per ammirare da vicino tutte le novità moto e abbigliamento 2022. (Motoblog)

Rotolini con prosciutto e formaggio. Un piatto molto semplice e veloce da preparare con pochissimi ingredienti che possono anche variare, al posto del prosciutto possiamo tranquillamente usare la mortadella, ma se vogliamo un sapore più deciso possiamo sostituirlo con speck o salame. (Informazione Oggi)

Il 23 novembre, Suzuki mostrerà l’anteprima di un nuovo modello, assieme ad alcune anteprime nazionali. Un corner sarà riservato invece alle sette GSX-R Legend Edition, che reinterpretano in chiave moderna le mitiche livree con cui i piloti Suzuki si sono laureati in passato Campioni del Mondo della classe regina. (Motociclismo.it)

La pista di prova accoglierà, infatti, sabato 26 novembre, la finale del Campionato EBX Urban, che assegnerà i titoli italiani per questa nuova e spettacolare disciplina dedicata alle eBike promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana. (Sport Mediaset)

Spazio anche all’intera offerta Suzuki per la stagione 2022: dalla Ultimate Sport Hayabusa fino alle RM-Z da cross, senza dimenticare la famiglia dell V-Strom e i modelli stradali Torna finalmente EICMA , questo lo sappiamo, e manca sempre meno all’evento più importante nel panorama delle due ruote. (InMoto)

Yamaha ci sarà sia per il rispetto verso tutti i clienti e gli appassionati, sia per la tutela di un Salone che rappresenta un’eccellenza italiana a livello internazionale Dunque, dopo due anni dall’ultima edizione Yamaha conferma la sua fiducia al settore delle due ruote con una presenza imponente in termini di dimensioni e attività all’interno del padiglione fieristico, per far vivere al meglio agli appassionati questo attesissimo appuntamento. (Motoblog)