Raffaella Fico e Soleil Sorg subito scontro al GF Vip Ciao strona

La convivenza tra Raffaella e Soleil appare già difficile, c’è poca simpatia tra le due e si vede.

Raffaella Fico e Soleil Sorgè accendono subito il GF Vip che al debutto conquista 2 milioni 860mila spettatori, pari al 20.70% di share: è scontro tra le due al momento delle nomination.

Soleil prova a giustificarsi ed elenca tutte le altre concorrenti con cui sottolinea di aver trovato subito maggiore feeling. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaella Fico accusa Balotelli: la replica del calciatore sui social. E’ noto che tra Raffaella Fico e Mario Balotelli i rapporti siano stati molto tesi, sopratutto alla nascita della piccola Pia Dopo un commento della Fico, Balotelli non ne può più e replica sui social. (Donna Glamour)

Mario Balotelli continua ad essere al centro di vicende di gossip anche stando in Turchia: la sua critica sui social. Mario Balotelli vuole sorprendere tutti con la maglia dell’Adana Dermispor in Turchia, ma alla fine in Italia si continua a parlare di lui. (SerieBnews.com)

Il tutto è partito già al momento dell’ingresso in casa di Soleil. Fonte: Mediaset. Poco dopo è arrivato il momento delle nomination e tutto è precipitato quando Soleil ha fatto il nome della Fico. (Bigodino.it)

Il discorso viene aperto da Raffaella Fico: “Prima di entrare qui, mi era antipatica, poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta Raffaella Fico attacca Soleil Sorgè. Probabilmente offesa dal suo gesto, Soleil durante le nomination fatta in maniera palese, decide di mandare al televoto Raffaella Fico. (Fidelity News)

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso e già trapelano informazioni riguardo i primi cachet dei concorrenti. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente iniziata. (Bigodino.it)

Nel passato della Fico, la storica relazione con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia L'ingresso della showgirl nella casa è stato spumeggiante, accompagnato da uno stacchetto in abiti minimal e provocanti. (Il Messaggero)