Amici Speciali 2020: Michele Bravi conquista i bookies nel nuovo show di Maria De Filippi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia, online e retail.

Il programma prevede due squadre da sei persone composte dagli artisti di Amici Speciali, i quali si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica.

In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due formazioni in gara e di un vincitore assoluto della serata. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Per tutto il tempo dello scherzo sullo schermo è comparsa la dicitura "Scherzo per Gaia", ma è stato talmente credibile che in pochissimi se ne sono davvero accorti. Come un fulmine a ciel sereno poco dopo la mezzanotte in diretta su canale 5 scoppia uno scandalo. (Il Messaggero)

Poco entusiasmo per “Gaia Gozzi e Alberto Urso coppia di Amici Speciali“. Twitter è in subbuglio, dopo la seconda puntata di Amici Speciali: i sostenitori dei due cantanti si trovano d’accordo sul fatto di pensare solo alla musica. (Gossip e Tv)

Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi. Maria ha chiesto ad Alberto cosa aveva guardato e lui ha risposto che guardava lei ma era attento ad ascoltare l’esibizione. (MeteoWeek)

"Ho perso dieci anni di vita", ammette Gaia Gozzi poco dopo sui social del programma di Maria De Filippi, Amici Speciali 2020. Volevi fare la furbetta perché hai usato il brasiliano, hai 20 anni, è normale sbagliare, basta dirlo". (Corriere dell'Umbria)

Alla fine dell’esibizione, però, alcune speaker radiofoniche presenti in studio l’hanno accusata di plagio non per Coco Chanel bensì per un altro brano, Chega. La seconda puntata del nuovo format serale di Maria De Filippi, Amici Speciali, si è chiusa con la vittoria di Alberto Urso. (Thesocialpost.it)

È un po’ imbarazzante, ma quando si prende una base di un’altra canzone e si canta sopra è comunque una cover. Leggi anche La rivelazione di Gaia Gozzi su Giordana Angi. Maria allora ha fatto ascoltare il brano alla Gozzi e a tutti i presenti in studio, una parodia di Chega cantata da Sergio Friscia e Anna Pettinelli. (ComingSoon.it)