Ballerino morto in Arabia, resta ancora il giallo sulle cause

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Sarà necessario espletare tutte le formalità e capire se e come le autorità locali intendano procedere per accertare i motivi dell’incidente.

Su tutti Grazia Di Pinto, responsabile della scuola «New Dance Academy» in cui il giovane ballerino e coreografo insegnava.

Anche la grande famiglia del concertone de La Notte della Taranta, alla cui ultima edizione Caggianelli ha partecipato, ha espresso il suo dolore

Antonio Caggianelli aspettava con ansia questa tournée internazionale di cui aveva parlato proprio durante la sua ultima esibizione a Bisceglie la scorsa estate. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

I ballerini erano giunti nel Paese arabo per esibirsi in occasione dell’inaugurazione di un teatro. Un tragico incidente nel deserto dell’Arabia Saudita ha spezzato la vita a tre noti ballerini italiani: ecco chi sono. (Ck12 Giornale)

Tre delle vittime erano ballerini italiani, giunti nel Paese per esibirsi. Avevano deciso di approfittare di una giornata di pausa concedendosi un'escursione nel deserto, ma al ritorno la vettura sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata delle montagne di Tuwaiq, vicino al Centro Sudo, noto come la "Fine del Mondo". (La Voce di Manduria)

Morto il ballerino di Ardea Giampiero Giarri. Purtroppo, per cause ancora in corso di accertamento, i veicoli su cui viaggiavano sono finiti in una scarpata (Latina Tu)

Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. Si tratta di tre ballerini. (Tuscia Web)

Approfittando del giorno libero, dieci giovani ballerini italiani avevano deciso di partecipare a una gita nel deserto in cui erano scortati da alcune guide locali. Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata (La Stampa)

“Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. (LatinaToday)