Napoli in ritiro in Turchia, nessun problema per Politano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La botta alla caviglia di ieri sera ha spaventato tutti ma Matteo Politano è tornato regolarmente in campo oggi a Antalya, sede del ritiro invernale del Napoli di Luciano Spalletti. L'esterno azzurro si è allenato con la squadra oggi in Turchia così come Juan Jesus - assente ieri per affaticamento - che oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Demme e Lobotka lavoro in piscina. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il manager dell'esterno offensivo del Napoli fa chiarezza sulle sue condizioni dopo la partita con l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

L'agente: "Sta bene, nessun problema dopo la botta contro l'Antalyaspor" (Napoli Magazine)

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, dice tutto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Oggi ha lavorato regolarmente in gruppo, è dunque recuperato a tutti gli effetti. (SOS Fanta)

Oggi Il Mattino ha parlato delle condizioni dell’esterno di Spalletti, che ha subito un lieve stop nel primo tempo di ieri contro l’Antalyaspor: “L’esterno azzurro poggia male il piede in uno scatto e si ferma toccandosi il ginocchio destro dolorante: soccorso dallo staff medico del Napoli, riprende la partita e gioca gli ultimi dieci minuti del primo tempo senza problemi. (SOS Fanta)

Il Napoli ha battuto in amichevole l’Antalyaspor, ma in casa partenopea bisogna registrare un annuncio importante su un possibile infortunio. (ultimecalcionapoli.it)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha analizzato così il primo test degli azzurri ad Antalya (Tutto Napoli)