Guenda Goria attacca Vera Miales, la compagna del padre e lei la asfalta: “Smettila di fare la …”

Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales.

E poi a Guenda ha detto: “Ma quale spettacolarizzazione?

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata (Gossip e TV)

Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)

Guenda Goria sui problemi di salute del fidanzato Mirko Gancitano confessa: “I medici hanno scoperto che aveva un polipo”. In tanti adesso si staranno chiedendo cosa ha avuto il fidanzato di Guenda Goria per essere finito in ospedale d’urgenza. (Lanostratv)

Amedeo Goria piange al “GF Vip” per la fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda Goria commenta duramente. La Miales si è commossa, parlando con Goria e anche il giornalista è apparso molto provato. (DiLei)

Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Parliamo dei famosi paparazzi a San Benedetto del Tronto, che la fotografano, guarda caso, in abitino bianco, guarda caso attillato, guarda caso col pancino, guarda caso la notizia esce e fa il giro dei salotti. (il Democratico)