WWE, torna in campo l'Authority? Big Name avvistato a Houston per la Royal Rumble

Il figlio maggiore di Vince McMahon, alla soglia degli ormai 50 anni, è tornato qualche anno fa a calcare i ring della compagnia di famiglia con una forma invidiabile per la sua età, accendendo alcune delle faide più infuocate della storia recente della WWE con The Miz prima e Kevin Owens dopo, allontanandosi poi dai ring della federazione per alcuni mesi.

Tra i tanti nomi di Superstar e addetti ai lavori avvistati a Houston, passando per Hornswoggle e arrivando fino all'ex WWE MVP fino ad arrivare alla Superstar viatata ai minori Edge, uno di quelli che potrebbe cambiare decisamente la sorte della Rumble a 30 uomini, potrebbe essere quello di Shane McMahon (World Wrestling)

Su altri giornali

Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, però, Io dovrebbe star ferma addirittura due mesi a causa di un infortunio al ginocchio. FONTE: SPORTSKEEDA.com (SpazioWrestling.it)

Ormai da giorni si parla di Edge come partecipante della rissa reale. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Match disputati: Comincia questa notte al Minute Maid Park la Road to WrestleMania, che si concluderà il 5 aprile a Tampa, dove si terrà l’edizione numero 36 dello showcase of immortals. (Zona Wrestling)

E anche nel caso di Raw c'è una possibile precisazione da fare: Brock Lesnar, di questa Rumble, rappresenta il male anche in un'ulteriore senso. Per ora evitiamo di rispondere, per non cadere nel tranello delle facili illazioni in questa guida alla Royal Rumble che abbiamo promesso di scrivere utilizzando un solo criterio: quello della logica. (World Wrestling)

Ci siamo è tempo di Royal Rumble. È curioso come Edge che al momento sembra il più vicino a fare il suo ritorno è quotato molto di più, rispetto a CM Punk. (SpazioWrestling.it)