Ranieri: «Roma, che sorpresa. La Sampdoria gioca per vincere» - VIDEO

Sampdoria News 24 SPORT

A volte il responso del campo è negativo, ma noi giochiamo sempre per ottenere il massimo e migliorarci sempre.

Rientrare alla quattro di mattina da Crotone e giocare di nuovo sabato… Insomma, non è stato un divertimento

ROMA IN EUROPA LEAGUE – «Non mi aspettavo un risultato così, stava giocando molto bene, poi è andata come è andata.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -. (Primocanale)

Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. (Sampdoria News 24)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi (Sampdoria News 24)

Roberto De Zerbi ci credeva qualche settimana fa a tanti punti di distanza, ora non può che puntare ancora di più sull’Europa. Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. (CIP)

Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. (Sampdoria News 24)