Juventus, nulla da fare per Chiesa: salta la trasferta di Napoli

Milan News SPORT

L'esito della risonanza magnetica, al JMedical di Torino, è stato negativo, ma "in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico" - precisa la Juventus - Chiesa "non sarà disponibile per la trasferta di Napoli"

Il dubbio sull'attaccante è stato sciolto dopo l'allenamento di oggi pomeriggio.

- TORINO, 09 SET - Federico Chiesa non partirà per la trasferta di Napoli.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ciò grazie ai 5 risultati positivi raccolti dal livornese fra le mura di casa: 3 vittorie e 2 segni X. A differenza del collega da quest’anno in Campania, il livornese ha sfidato il Napoli sia in Serie A che in Serie C (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Juventus, la formazione anti-Napoli. Bonucci e Chiellini inamovibili al centro della difesa e risparmiati da Mancini contro la Lituania: ai loro lati le due novità, rappresentate da Mattia De Sciglio e Luca Pellegrini: troppo poco il tempo a disposizione dal rientro sei sudamericani, Cuadrado non dovrebbe partire titolare. (Fantacalcio ®)

Il club deve avere a disposizione i suoi giocatori migliori. Voglio vedere un Napoli-Juve con i migliori. (CalcioNapoli24)

L'Italia ha rispolverato Chiellini e Bonucci in versione Wembley, ma non solo. I bianconeri si avviano al dopo Ronaldo e il tecnico continua il suo lavoro sfruttando anche la chimica tra i leader della Nazionale, che può tornare utile (Tutto Juve)