Trovato e messo in salvo il cagnolino di Ullasci

L'Aquila Blog INTERNO

La bestiola, scappata dal luogo dove è stato barbaramente freddato l’amato padrone, vagava per il centro storico forse in cerca del suo Teodoro, ma non si faceva avvicinare da nessuno. Dopo due giorni di ricerche, il cagnolino è stato ritrovato rannicchiato sul portone della Casa d’Aste Gliubich grazie al fiuto della mitica Lilla e alla perseveranza delle volontarie del gruppo di Lilla e del nostro collega Alessio Ludovici che è riuscito ad avvicinarlo e a mettergli il guinzaglio. (L'Aquila Blog)

La notizia riportata su altri media

È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr). (Abruzzo Cityrumors)

I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. Secondo la ricostruzione della Polizia, Ullasci è stato colpito con un calcio al fianco e un pugno in volto. Rimasto a terra esanime per diverso tempo, si sono rivelati inutili i soccorsi. (Cagliaripad.it)

Una piccola buona notizia nella tragedia di via Fortebraccio, dove Teodoro Ullasci è deceduto a causa di un'aggressione, a seguito della quale la cagnolina che era con lui ha vagato fino ad oggi tra le vie del centro storico. (Il Capoluogo)

L'Aquila. Ecco come è stato ucciso il 59enne sardo Teodoro Ullasci La dinamica spiegata dal Vice Questore Aggiunto Roberta Cicchetti. "Uno gli ha sferrato. Un calcio al fianco sinistro e poi un violento pugno in volto" (Sardegna Live)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)