Autostrade, Toti: "I cantieri? Bisognava pensarci prima, ora si lavori giorno e notte 7 su 7" - Genova 24

Genova24.it INTERNO

Ben vengano i cantieri per la sicurezza delle nostre autostrade, anzi, forse qualcuno a Roma e nella concessionaria doveva pensarci prima, come avevamo chiesto noi, quando il Paese era fermo”.

“Ora che i confini tra le Regioni e l’Europa stanno per riaprirsi, la Liguria deve essere pronta a spiccare il volo.

Abbiamo bisogno di far ripartire l’economia, per salvare tanti posti di lavoro.

Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. (Genova24.it)

Su altri giornali

Devi attivare javascript per riprodurre il video. «In Liguria i Cup riapriranno in una data compresa tra il 15 e il 22 di giugno - ha detto il governatore - : da quel momento si potrà ricominciare a prenotare le visite ambulatoriali e non urgenti». (GenovaToday)

L’anziana è stata portata in ospedale per la frattura alla tibia e a quanto pare è stata sottoposta ad intervento chirurgico. «Dopo qualche giorno ha avuto i sintomi del Covid — dice Toti — sicché è stata ricoverata nuovamente al San Martino». (La Repubblica)

E ancora: «Oltre a questi, altri due dei nuovi contagi del giorno sono stati rilevati in un’altra Rsa. «Una paziente della Rsa Santa Marta – ha proseguito - è stata ricoverata al San Martino per una doppia frattura. (Riviera24)

di Redazione. Sono 12 i nuovi contagiati da covid 19 in Liguria, a fronte di 1471 test compiuti (in totale 106.363), ieri erano stati 32 con 2719 test. Crescono anche i guariti: quelli con doppio tampone negativo sono 5271, 114 più di ieri, i guariti a domicilio ma ancora positivi sono 2258, 4 più di ieri. (Telenord)

In isolamento domiciliare ci sono 466 persone, 120 meno di ieri. di Redazione. Sono 12 i nuovi contagiati da covid 19 in Liguria, a fronte di 1471 test compiuti (in totale 106.363), ieri erano stati 32 con 2719 test. (Telenord)

“In Liguria i Cup riapriranno in una data compresa tra il 15 e il 22 di giugno: da quel momento si potrà ricominciare a prenotare le visite ambulatoriali e non urgenti”. (SanremoNews.it)