L’incidente sull’A20, la vittima un carabiniere palermitano, il dolore per la morte di Daniele Briganze

BlogSicilia.it INTERNO

Stava tornando a casa, probabilmente per il ponte del 1 maggio, dai suoi familiari, ma non ha fatto in tempo ad arrivarci. Daniele Breganze, carabiniere di 23 anni, originario di Palermo, è morto ieri nello scontro tra un’auto e un tir lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina, nel tratto tra Brolo e Rocca di Caprileone, in direzione del capoluogo. Chi era Daniele Breganze Il giovane militare dell’Arma era in servizio a Serra San Bruno, presso il XIV Battaglione di Vibo Valentia, in Calabria (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica esatta del sinistro è attualmente al vaglio delle Autorità che indagano su quanto accaduto. PALERMO – È il giovane carabiniere di 23 anni Daniele Breganze, originario di Palermo, la vittima di un incidente stradale avvenuto ieri lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina (NewSicilia)

La dinamica dell'incidente è ancora in via di accertamento, ma l'impatto è stato così violento da essere fatale per il giovane carabiniere. (Quotidiano di Sicilia)

Il sinistro è avvenuto all’interno della galleria Cipolla a Brolo. Dalle prime frammentarie informazioni lo scontro è stato tra un’auto e un camion. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. (Zoom24.it)

The post Alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica, pubblicata la graduatoria definitiva appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GUIDONIA MONTECELIO – I militari della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme hanno denunciato 3 cittadini rom gravemente indiziati del delitto di ricettazione in concorso. Fortunatamente, nel portafoglio era stato inserito un dispositivo “Air Tag”, che ha permesso di localizzare la refurtiva all’interno del campo nomadi dell’Albuccione, a Guidonia Montecelio. (Cronache Cittadine)

L’incidente si è verificato nel tratto tra Brolo e Rocca di Capri Leone, in direzione Palermo. Illeso il conducente del tir con il quale, per cause in corso di accertamento, l’auto del militare si è scontrata. (GLPress)