Bagni: “Quest’anno il Napoli ha deluso i suoi tifosi”

Bagni: “Quest’anno il Napoli ha deluso i suoi tifosi”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha parlato al Corriere di Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha perso contemporaneamente d.s. e allenatore dopo aver vinto lo scudetto, in città c’è una delusione enorme: nessuno era così folle da pensare al bis, ma dopo un trionfo atteso 33 anni ci si aspettava almeno l’entusiasmo e il sudore per la maglia. L’atteggiamento della squadra non ha soddisfatto la gente, un popolo che segue sempre il Napoli anche ora che ormai ha poco da chiedere. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Al Madison Square Garden i padroni di casa non hanno deluso i propri tifosi, e hanno vinto sul punteggio finale di 130-121. Dopo un inizio in equilibrio, i Pacers erano riusciti ad avvantaggiarsi nel secondo quarto, ed erano tornati negli spogliatoi sul +10. (NbaReligion)

I New York Knicks fanno un altro passo verso le finali di Conference. Nell’unica partita di playoff NBA disputata questa notte, la squadra della Mela è riuscita ad avere la meglio sugli Indiana Pacers anche in gara-2 al Madison Square Garden con il punteggio di 130-121, mantenendo così il fattore campo e andando 2-0 nella serie. (OA Sport)

"Meritiamo di poterci giocare le nostre chance", è questo il senso ultimo delle dichiarazioni di coach Rick Carlisle nel dopo partita di gara-2. I suoi Pacers hanno infilato la seconda sconfitta consecutiva al Madison Square Garden, andando sotto 0-2 nella serie con i Knicks, ma secondo l'ex allenatore di Dallas e Detroit c'è un fattore che ha influito sull'andamento delle prime due partite. (Sky Sport)

I New York Knicks vanno sul 2-0 contro gli Indiana Pacers, decisivo Jalen Brunson con 29 punti

I New York Knicks sembrano la proverbiale “squadra in missione”. Finora la loro post season è stata eccezionale nonostante alcuni problemi fisici. (BasketUniverso)

Ci pensa come al solito un Brunson che si fa male nel primo quarto, è costretto a saltare l’intera seconda frazione ma rientra nella ripresa, prende per mano i Knicks e, coadiuvato da un DiVincenzo devastante, manda ko i Pacers 130-121 in gara-2, portandosi sul 2-0 nella serie. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'ecatombe si salva, per il momento, Jalen Brunson, out per l'intero secondo quarto per un problema a un piede ma poi rientrato in campo dopo l'intervallo lungo con il fuoco negli occhi. I New York Knicks mettono mezzo piede in finale di Conference. (Eurosport IT)