NBA Playoff - Rick Carlisle contro gli arbitri: "Meritiamo un equo trattamento con New York"

NBA Playoff - Rick Carlisle contro gli arbitri: Meritiamo un equo trattamento con New York
Pianetabasket.com SPORT

Gli Indiana Pacers hanno perso la seconda gara della serie playoff contro i New York Knicks. Al termine della partita coach Rick Carlisle ha criticato gli arbitri a seguito di alcuni fischi da lui ritenuti errati, come un fallo in attacco sanzionato nel finale al suo lungo Myles Turner. "Nelle partite in cui ci è sembrato che i fischi non fossero equilibrati, abbiamo sempre esaminato i filmati, e c'è un modo per sottoporli all'ufficio NBA", ha spiegato Carlisle. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

"Meritiamo di poterci giocare le nostre chance", è questo il senso ultimo delle dichiarazioni di coach Rick Carlisle nel dopo partita di gara-2. I suoi Pacers hanno infilato la seconda sconfitta consecutiva al Madison Square Garden, andando sotto 0-2 nella serie con i Knicks, ma secondo l'ex allenatore di Dallas e Detroit c'è un fattore che ha influito sull'andamento delle prime due partite. (Sky Sport)

Al Madison Square Garden i padroni di casa non hanno deluso i propri tifosi, e hanno vinto sul punteggio finale di 130-121. Dopo un inizio in equilibrio, i Pacers erano riusciti ad avvantaggiarsi nel secondo quarto, ed erano tornati negli spogliatoi sul +10. (NbaReligion)

Dall'ecatombe si salva, per il momento, Jalen Brunson, out per l'intero secondo quarto per un problema a un piede ma poi rientrato in campo dopo l'intervallo lungo con il fuoco negli occhi. I New York Knicks mettono mezzo piede in finale di Conference. (Eurosport IT)

Bagni: “Quest’anno il Napoli ha deluso i suoi tifosi”

I New York Knicks fanno un altro passo verso le finali di Conference. Nell’unica partita di playoff NBA disputata questa notte, la squadra della Mela è riuscita ad avere la meglio sugli Indiana Pacers anche in gara-2 al Madison Square Garden con il punteggio di 130-121, mantenendo così il fattore campo e andando 2-0 nella serie. (OA Sport)

I Knicks si sono portati sul 2-0 contro gli Indiana Pacers vincendo entrambe le prime due sfide delle semifinali di Conference al Madison Square Garden. Durante gara 2, però, hanno dovuto rinunciare per larghi tratti al loro leader Jalen Brunson e poi anche a un’altra pedina fondamentale come OG Anunoby che molto probabilmente a Indianapolis non ci sarà. (BasketUniverso)

“Il Napoli ha perso contemporaneamente d.s. e allenatore dopo aver vinto lo scudetto, in città c’è una delusione enorme: nessuno era così folle da pensare al bis, ma dopo un trionfo atteso 33 anni ci si aspettava almeno l’entusiasmo e il sudore per la maglia. (Terzo Tempo Napoli)