Baiocco: “Gasperini potrebbe essere il nome giusto per il Napoli”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Davide Baiocco, ex calciatore, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: “Non ho mai lavorato con Conte, ci ho giocato insieme, ma da allenatore non lo conosco bene, non ho mai assistito neppure ad un allenamento. Lui è un perfezionista, è uno che cerca sempre di migliorarsi, anche a fine carriera era sempre concentrato per rendere di più e mi pare che Antonio anche da allenatore abbia la stessa filosofia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, tutto ovviamente dipenderà dal nuovo allenatore e il sogno di Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte per cui si attende una risposta a strettissimo giro. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli – Ultime notizie sul futuro di Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis insiste per avere Al’ex Tottenham come nuovo allenatore del Napoli. L’ex tecnico vuole tornare ad allenare dopo un anno di pausa. (Napolipiu.com)

Che peso ha Napoli-Frosinone per la rincorsa all’Europa? “Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. Il Napoli deve garantire continuità, sia di prestazione che di risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo settimane di voci di mercato, l’agente di Ciro Immobile esce allo scoperto sul futuro: le sue parole sul possibile arrivo a Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? “Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)