La Casa di Carta, il dramma di Jaime Lorente: “Sono stato in terapia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

editato in: da. La casa di carta 5, tutto sull’ultima stagione della serie Netflix. Un successo inarrestabile, quello che ha travolto Jaime Lorente, che continua sicuro in questo cammino dorato e in costante ascesa.

La prima è fissata per il 3 settembre 2021, mentre la seconda è per il 3 dicembre, su Netflix

L’attesa per la serie finale de La Casa di Carta si conclude il 3 settembre 2021, data fissata per i capitoli conclusivi della rapina del secolo, ideata e messa in opera da Il Professore (Alvaro Morte). (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. La Casa di Carta è una delle serie tv più viste di sempre in tutto il mondo. Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. (atuttonotizie)

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

Le tute rosse, la maschera di Dalì, il volto del professore e dei suoi, in pochissimo tempo hanno invaso mezzo mondo. È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi (INRAN)

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. (361 Magazine)