Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i concorrenti?

Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti?

Il Grande Fratello Vip è pronto ad emozionare e divertire milioni di italiani.

Sono ben 24 i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Le tredici donne sono: Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié e Manila Nazzaro

Come detto in precedenza saranno ventiquattro i concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche – Zenga, le accuse del figlio al “GFVip”: la risposta del portiere. GFVip, Bortuzzo concorrente: le modifiche alla casa. “Posso far comprendere a tutti cosa significa vestirsi e quali comportamenti hanno le persone con disabilità per vivere in autonomia”, ha detto Bortuzzo. (CalcioToday.it)

Nella seconda edizione invece a trionfare è stato il conduttore Daniele Bossari, mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo. La sconvolgente dichiarazione nei confronti di un volto noto del programma. (il Democratico)

Chi è Katia Ricciarelli? Dal 2003 associa alla carriera musicale anche quella di attrice, apparendo in numerosi film e fiction di successo. (SuperGuidaTV)

Leggi anche > Grande Fratello Vip, prima puntata: Signorini si commuove «Sapremo emozionarvi». Manuel Bortuzzo giovane promessa del nuoto, rimasto paralizzato a 20 anni dopo una sparatoria è uno dei concorrenti che lunedì sera è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

Raffaella Fico, l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip. Il suo motto? Vivi e lascia vivere m anche, essere se stessi è la vittoria più grande. (SuperGuidaTV)

C’è grande attesa per la nuova edizione del GF VIP, il programma dal grande seguito che non smette di appassionare e conquistare i tantissimi telespettatori affezionati e appassionati: le curiosità non mancano mai al riguardo e tra queste c’è anche quella inerente ai cachet dei concorrenti. (CheNews.it)