Meteo PESCARA: oggi temporali e schiarite, Martedì 20 e Mercoledì 21 sereno

Meteo PESCARA: oggi temporali e schiarite, Martedì 20 e Mercoledì 21 sereno
Approfondimenti:
iL Meteo INTERNO

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 31km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 27km/h.

Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 23°C e massima di 26°C. Previsioni Meteo Pescara Pescara, Lunedì 19 Luglio: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima 23°C, massima 26°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia anche domani, 19 luglio, rimane influenzata da un vortice ciclonico, mentre arriva da Sud l’alta pressione africana. Mentre potrà godere del sole estivo l’area della Sicilia (Ck12 Giornale)

Sul resto del Paese prevarrà il bel tempo e le temperature cominceranno inoltre a salire soprattutto sulle regioni centrali e meridionali. Temperature in aumento oltre i 30 gradi, martedì bel tempo in tutta Italia. (Corriere della Sera)

A Milano la giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con cielo sereno e una temperatura massima di 32 gradi. Anche sul resto della Lombardia il bel tempo sarà prevalente e il cielo poco nuvoloso. (Corriere della Sera)

CRONACA METEO. VORTICE ancora in azione sull'Italia, piogge e TEMPORALI anche forti e con GRANDINE. Situazione e previsioni

Il Mar Mediterraneo sta vedendo aumentare la formazione di depressioni a cuore caldo, chiamate TLC. Il Mar Mediterraneo è soggetto a un aumento della temperatura superficiale in tutte le stagioni, ciò è vulnerabile ai contrasti termici con le masse d’aria fresche che arrivano dall’Oceano Atlantico, che una volta giunte nel Mediterraneo innescano sistemi vorticosi su larga scala. (Meteo Giornale)

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento A partire dalle 20 di oggi, domenica 18 luglio, e per le prossime 24 ore, sono previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati localmente moderati. (BrindisiReport)

Rovesci e temporali si sono spinti verso l'interno raggiungendo Madonie e Nebrodi, lasciando però all'asciutto le aree meridionali dell'isola. ore 9:01. di Lorenzo Badellino 18 luglio 2021ore 9:01. 2 minuti, 35 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 35 secondi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr