FcIN – Inter, tutto su Nandez: domani il summit. L’agente vuole chiudere subito

Fcinternews.it SPORT

Il numero uno dei rossoblu vuole garanzie sul riscatto, una specie di obbligo morale stile Tonali-Milan, se non verrà inserito fisicamente nel contratto

Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. Mollata la pista Denzel Dumfries, l'Inter ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi su Nahitan Nandez.

Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Stamattina sarà ufficializzato l’accordo con Socios.com : l’accordo con l’azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d’ossigeno alle casse del club nerazzurro" Dopo 26 anni di Pirelli, l’Inter da oggi comincerà un nuovo percorso verso il futuro, con un main sponsor che guarda lontano. (fcinter1908)

Intanto, i nerazzurri monitorano anche tutte le piste possibili per l’attacco. Servirebbe infatti un doppio incastro per vedere l’attaccante in nerazzurro: in primis la cessione di Andrea Pinamonti e poi l’apertura del Sassuolo alla cessione di Scamacca in prestito con diritto di riscatto (fcinter1908)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Tra chi ha sostenuto l'esame spiccano anche diversi volti noti del calcio italiano: saranno infatti nuovi ds Demetrio Albertini, Alessandro Matri e l'ex attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini (Fcinternews.it)