Corbo: “Il Napoli sta meglio ma la Juve può avere una reazione. Mercato? Bisogna scegliere meglio”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta.

Il Napoli che verrà. “Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo.

Psicologicamente il Napoli sta meglio ma la Juventus potrebbe avere una reazione.

Se vedesse questo, si renderebbe conto di dove il Napoli può colpire e dove invece cambiare”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Il Napoli deve archiviare la rocambolesca vittoria di ieri contro il Crotone e prepararsi al doppio impegno di campionato con Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto giornalista napoletano ha parlato a Radio Marte: "Gattuso segue la squadra con un eccesso di passione, in maniera molto emotiva". De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti, fare grandi campionati (AreaNapoli.it)

Infatti, nelle 8 sconfitte in campionato e 2 pareggi, almeno in 7 Osimhen era indisponibile, in 6 Mertens, 2 Lozano e Insigne Intanto, in Serie A, il Napoli ritrova la continuità e fa quattro vittorie consecutive contro il Crotone (CalcioNapoli24)

Nulla di meglio prima della sfida contro la Juventus, che sembra rivedere nuovamente le squadre nell'esatto momento del primo rinvio, col Napoli reduce da un ottimo inizio di stagione e la Juventus smarrita ed alla ricerca di un'identità che non ha ancora trovato. (TUTTO mercato WEB)

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. (Sampdoria News 24)