Gli USA vincono la prima CONCAF Nations League: McKennie MVP del torneo

Juvenews.eu SPORT

Dopo aver dimostrato la sua forza durante la stagione, il calciatore bianconero è stato protagonista della prima edizione della CONCAF Nations League, vinta dagli Stati Uniti contro il Messico.

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è stata discussione sulla mia partenza.

Al termine della partita, McKennie, oltre ad alzare il trofeo, è stato eletto il giocatore migliore del torneo, confermando tutta la bontà delle sue prestazioni, e ricevendo anche i complimenti della Juventus (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi minuti dopo, infatti, gli Usa trovano il pareggio su azione d’angolo grazie a Gio Reyna, bravo a ribattere in rete un pallone che Weston McKennie aveva spedito di testa sul palo. Il numero 10 del Chelsea segna e va a esultare con i compagni sotto uno dei settori occupati dai tifosi messicani. (Undici)

Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. Il Chucky era stato protagonista nel match di semifinale Messico-Costa Rica terminato 5-4 ai rigori segnando il penalty nella serie finale (Napoli Magazine)

Momenti di tensione, riferisce FanPage, con l'azzurro Lozano, durante la sfida. tati Uniti-Messico 3-2 in finale, piccoli momenti di tensione tra lo juventino McKennie e Lozano. Il Messico di Lozano non è riuscito a imporsi nella finale della Concacaf Nations League, la cui vittoria è andata agli Stati Uniti (Napoli Magazine)

Reyna e anche Henry Martin del Messico sono stati colpiti e immediatamente soccorsi Il talento USA colpito da lancio di bottigliette. (ItaSportPress)

Pronostici di oggi 7 giugno in America CONCACAF Nations League. La selezione a stelle e strisce può contare su una generazione di giovani talentuosi e molto promettenti, ma che hanno ancora tanta strada da fare. (tuttocalcionews)

Il calciatore della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione, mostrando ulteriormente il suo stato di crescita. Weston McKennie ganó el premio @ScotiabankFC al Mejor Jugador de la Liga de Naciones de Concacaf pic. (ZON.it)