McKennie trascina gli Stati Uniti: gol e migliore in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus è in piena fase di programmazione per la prossima stagione, come dimostrano i vertici alla Continassa tra Allegri e dirigenza per pianificare il mercato estivo.

Tra questi, Weston McKennie, autentico protagonista nella prima edizione della CONCAF Nations League, vinta dagli Stati Uniti contro il Messico.

Lo statunitense è stato eletto migliore del torneo, forza trainante della nazionale statunitense

Non solo il momentaneo 2-2, siglato di testa sugli sviluppi di calcio, che ha condotto la partita oltre i 90 minuti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

tati Uniti-Messico 3-2 in finale, piccoli momenti di tensione tra lo juventino McKennie e Lozano. Il Messico di Lozano non è riuscito a imporsi nella finale della Concacaf Nations League, la cui vittoria è andata agli Stati Uniti. (Napoli Magazine)

Il Chucky era stato protagonista nel match di semifinale Messico-Costa Rica terminato 5-4 ai rigori segnando il penalty nella serie finale Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Comparazione quote America CONCACAF Nations League. Pronostici di oggi 7 giugno in amichevoli. Sembra il momento per i tedeschi per tornare alla vittoria dopo due gare in chiaroscuro, specialmente quella contro la Macedonia del nord (tuttocalcionews)

Il calciatore della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione, mostrando ulteriormente il suo stato di crescita. Weston McKennie ganó el premio @ScotiabankFC al Mejor Jugador de la Liga de Naciones de Concacaf pic. (ZON.it)

Pochi minuti dopo, Ochoa torna in forma Mondiale e toglie dalla porta un altro colpo di testa di McKennie su calcio d’angolo, con un balzo davvero incredibile. Il numero 10 del Chelsea segna e va a esultare con i compagni sotto uno dei settori occupati dai tifosi messicani. (Undici)

Gli USA sono andati vicino agli spalti dove stavano i tifosi ma sono stati sorpresi da una vera e propria valanga di bottigliette. Reyna e anche Henry Martin del Messico sono stati colpiti e immediatamente soccorsi (ItaSportPress)