McKennie trascina gli Stati Uniti: gol e migliore in campo

McKennie trascina gli Stati Uniti: gol e migliore in campo
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

La Juventus è in piena fase di programmazione per la prossima stagione, come dimostrano i vertici alla Continassa tra Allegri e dirigenza per pianificare il mercato estivo.

Tra questi, Weston McKennie, autentico protagonista nella prima edizione della CONCAF Nations League, vinta dagli Stati Uniti contro il Messico.

Lo statunitense è stato eletto migliore del torneo, forza trainante della nazionale statunitense

Non solo il momentaneo 2-2, siglato di testa sugli sviluppi di calcio, che ha condotto la partita oltre i 90 minuti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pronostici di oggi 7 giugno in America CONCACAF Nations League. La selezione a stelle e strisce può contare su una generazione di giovani talentuosi e molto promettenti, ma che hanno ancora tanta strada da fare. (tuttocalcionews)

Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. ozano sconfitto con il Messico in finale contro gli USA. Hirving Lozano sconfitto in finale di Concacaf Nations League. (Napoli Magazine)

Il centrocampista della Juventus si è rivelato decisivo nella finale della prima edizione della Concacaf Nations League: suo il gol che ha portato la sfida con il Messico ai supplementari, meritando il premio di Mvp del match. (Sky Sport)

Pronostici di oggi 7 giugno: qualche amichevole e subito nella notte la finale USA-Messico

Gli USA vincono la Nations League della CONCACAF: 3-2 al Messico in una folle partita. Nella ripresa i messicani tornano avanti con Lainez, ma lo juventino McKennie (votato anche man of the match) fa 2-2 a otto minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Gli Stati Uniti hanno vinto per 3-2 la finale della Concacaf Nations League contro il Messico, disputata nella notte italiana all'Empower Field at Mile High di Denver. Gli Stati Uniti tornano a vincere un trofeo dopo la Gold Cup del 2017 e McKennie viene premiato come miglior calciatore della competizione. (Sport Fanpage)

Gli USA sono andati vicino agli spalti dove stavano i tifosi ma sono stati sorpresi da una vera e propria valanga di bottigliette. Reyna e anche Henry Martin del Messico sono stati colpiti e immediatamente soccorsi (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr