Lasciato dalle fidanzate pubblicava in rete le foto hard: a processo

ilgazzettino.it ECONOMIA

Nel 2018, dopo un anno di idillio, a lasciarlo era stata, invece, una 30enne di Belluno.

Ad aggravare il quadro il metodo utilizzato: nei social si sarebbe infatti sostituito alle vittime e inviando.

In tutti e due i casi l'uomo si sarebbe vendicato mandando le foto intime delle due ex ai loro contatti, arrivando addirittura a pubblicarle in un sito hard.

Nel 2014, dopo 7 anni di relazione, era stato lasciato da una 31enne di Feltre (ilgazzettino.it)

Su altri media

Poi nel 2013 è entrata in Assi: proprio grazie a Giozet, che venuto a sapere del suo problema è andato a bussare alla sua porta, un po’ come era successo a lui con Germano Bernardi. Francesca Mussoi ad esempio è diventata «Francesca 2.0» proprio grazie ad Assi, dopo che la malattia neuromuscolare che la affligge ha iniziato a mostrare le prime avvisaglie, nove anni fa. (Corriere Delle Alpi)

La bambina però si è ammalata e, nella data indicata, non ha potuto ricevere il vaccino È stata assolta una coppia di Borgo Valbelluna finita a processo con l’accusa di falsa attestazione in seguito a quanto avvenuto in occasione dell’iscrizione della prima figlia alla scuola per l’infanzia. (Corriere Delle Alpi)

Dunque né in quella occasione, poiché non presente, né in altre il ministro ha promesso un intervento sull'articolo 37 del decreto Sostegni «Non è mai esistito, né è stato promesso, un emendamento Giorgetti al decreto Sostegni per le aziende in amministrazione straordinaria. (Corriere Delle Alpi)

Tenendo il nuovo sintetico del San Giorgio come base ideale per la stagione fredda, la squadra potrebbe, prima e dopo i mesi più freddi, migrare nel capoluogo e allo Zugni Tauro. Non potendo chiedere a due terzi dei tifosi di sposare un’unica location, soprattutto per i 30 km che dividono Feltre da Belluno, una soluzione potrebbe essere iniziare a Belluno, continuare a Sedico, finire a Feltre. (ilgazzettino.it)

Fui il primo a proporre la fusione tra il Belluno e il Ponte nelle Alpi…». Credo che se i dirigenti ne stanno parlando, sia per puntare alla serie C (Corriere Delle Alpi)

È stato siglato il protocollo di collaborazione tra il Comune di Belluno e l’organizzazione di volontariato Plastic Free, che ha l’obiettivo di “informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, per i suoi effetti devastanti sull’intero ecosistema”: a firmare il documento, il primo cittadino Jacopo Massaro e il referente locale dell’associazione Luigi Maccioni. (Radio Più)