Coinbase Card aggiunge il supporto a DAI

Cryptonomist ECONOMIA

Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo".

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Principali livelli di supporto: $ 0,2180, $ 0,2150 e $ 0,2100. Mancano solo 25 giorni alla fine dell’anno e sembra che Ripple (XRP) potrebbe fare dei nuovi minimi. (Criptovalute24)

Collana con catena Bitcoin. Una collana con catena e simbolo di Bitcoin, con effetto zircone: cosa volere di più per mostrare il proprio stile di vita con personalità? SMXSSJT Pittura A Cinque Pannelli Lupo Mannaro Bitcoin Stampa Pittura A... (Criptovaluta.it)

Inoltre, c’è un triangolo a breve termine che si forma con una resistenza vicino a $ 7,220 sul grafico orario della coppia BTC / USD. Il Bitcoin (BTC) oscilla a causa del mercato manipolato: BTC ha trascorso la parte migliore di questa settimana in un canale in discesa mentre viaggia verso $ 7k. (Criptovalute24)

Coinbase Card, la carta di debito Visa del noto exchange di criptovalute Coinbase, supporta ufficialmente Dai (DAI), una stablecoin ancorata al dollaro statunitense. Poiché 1 DAI equivale a 1$, l'aggiunta della stablecoin alla Coinbase Card mira a consentire ai clienti di spendere criptovalute senza subire gli effetti della volatilità, afferma l'annuncio. (Cointelegraph Italia)

Iscriviti alla nuova chat Telegram sulle criptovalute. In una candela, ieri, il Bitcoin ha fatto capire che Kally Loeffler è una figura molto importante per le criptovalute. (Yahoo Finanza)

Si tratta di un exploit vecchio ma ancora oggi è in grado di mostrarci i limiti dell’anonimato fornito dalle criptovalute. I membri dell'associazione voteranno il futuro della valuta, collocando Libra in una sorta di posizione intermedia in termini di decentralizzazione. (TechFromTheNet)