Amazfit: i migliori e più economici per Natale 2019

Amazfit: quale smartwatch regalare a Natale 2019. I wearable dei quali stiamo per raccontarvi sono adatti per chi ha bisogno di un compagno per l’attività sportiva, oltre che per le attività quotidiane, ma anche per chi – semplicemente – necessita di un assistente smart per gestire le notifiche direttamente al polso.

Commento inviato. Smartwatch

Abbiamo ordinato i device per fascia di prezzo, partendo da quello più economico. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, Huami si è già messa al lavoro per lo sviluppo di Mi Band 5 attesa entro la prima metà del 2020. Esiste certamente una collaborazione tra Xiaomi e Huami, considerata come corsia preferenziale per lo sviluppo di dispositivi indossabili per l’azienda di Lei Jun. (Tom's Hardware Italia)

Amazfit X non resterà solo un concept. Parliamo di un pannello AMOLED curvo capace di raggiungere un ampio raggio di curvatura pari a 92 gradi. (Tom's Hardware Italia)

Cavalcando l'ondata di interesse per l'ultimo capitolo della saga di Star Wars, Amazfit ha recentemente annunciato per il mercato cinese una versione speciale dello smartwatch Stratos 3, personalizzato a tema Guerre Stellari. (HDblog)

Sebbene la produzione di massa sia destinata a partire a metà del 2020, non è ancora stato reso noto quali saranno i mercati di vendita: certamente, si partirà dalla Cina, ma vien da chiedersi se sarà prevista un’edizione internazionale. (Telefonino.net)

Parliamo dell’Amazfit X, lo smartwatch del futuro che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli presenti durante la conferenza. Home » Notizie Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro Notizie Huami prontissima a produrre Amazfit X, lo smartwatch del futuro. (XiaomiToday.it)

UPDATE: l’offerta è terminata, ma a questo indirizzo troverete la nostra guida all’acquisto dei wearable Amazift. Il sensore per il battito cardiaco è poi un alleato sia durante lo sport che quando è il momento di riposare. (Telefonino.net)