TMW - Verona su Montipò: affare in chiusura

Napoli Magazine SPORT

A sua volta, la società sannita ha definito l'accordo col Genoa per Alberto Paleari

erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese.

Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

Per sostituire Silvestri, l'Hellas, secondo Tuttomercatoweb, ha già le idee chiare. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. Redazione. Ieri sera era stata sganciata la bomba. L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti (Mondo Udinese)

DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. (Inter-News)

Si completa l’incastro dei portieri in serie A con il passaggio di Silvestri all’Udinese rimpiazzato tra gli scaligeri dall’ex Benevento. Non sarà nemmeno il Verona la prossima squadra di Luigi Sepe, che a questo punto può solo sperare di fare il “dodicesimo” in una “big” come Inter e Napoli. (Forza Parma)

Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato. A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa (Calcio Style)