"Nelle province 246 casi e sei decessi nelle ultime 24h"

Nelle province 246 casi e sei decessi nelle ultime 24h
Tuscia Web INTERNO

Nella Asl Roma 2 sono 205 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 1 sono 104 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nelle province si registrano 246 casi e sono sei i decessi nelle ultime 24h

Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati", ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. Ad oggi sono state effettuate oltre 330mila prenotazioni per la somministrazione dei vaccini sul sito Salute Lazio. (Fanpage.it)

Nella Asl Roma 6 sono 119 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Sono stati individuati i soggetti estremamente vulnerabili secondo i criteri di selezione nazionali attraverso sia i codici esenzione, sia i codici SIO, che i registri di patologia. Lo comunica l'Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio (ciociariaoggi.it)

Covid, altri 33 morti e 889 nuovi casi nel Lazio: è allarme varianti

"Da lunedì 22 febbraio in Emilia Romagna si procederà alle vaccinazioni anti-Covid delle persone con disabilità. Per la Regione Lazio le indicazioni nazionali sono carta straccia" tuona ancora Venuto. (RomaToday)

Oggi sono prenotati circa 4 mila operatori scolastici per la somministrazione del vaccino Astrazeneca e la macchina sta funzionando regolarmente. Alle ore 12 di oggi nel Lazio sono state raggiunte le 90 mila vaccinazioni per gli over 80, rappresentano il 22% della platea interessata. (TG24.info)

Nella Asl di Frosinone si registrano 127 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr