Nastasic: “Partita pazzesca, non abbiamo mollato. Spero di continuare così”

Nastasic: “Partita pazzesca, non abbiamo mollato. Spero di continuare così”
Fiorentina.it SPORT

Il difensore gigliato: “Alla fine abbiamo vinto ed è la cosa più importante dopo una partita come quella di Torino”. Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli.

Ma non abbiamo mollato: anche nel secondo tempo, in inferiorità, abbiamo giocato bene e abbiamo vinto una dura partita contro il Napoli. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accade di tutto nella pazza gara allo stadio Maradona di Napoli ma alla fine a spuntarla è la Fiorentina, con una prova di carattere, di qualità e di spessore contro una formazione, quella di Spalletti, certo rimaneggiata ma pur sempre in lotta per posizioni di vertice assoluto in campionato. (La Repubblica Firenze.it)

Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina. Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano (Virgilio Sport)

Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

TOP NEWS Ore 24 - Coppa Italia: Fiorentina e Milan ok. Rossoneri in ansia per Tomori

Probabile un esordio e poi scelte obbligate. Di conseguenza spazio agli stessi dell'ultima gara con il possibile esordio di Tuanzebe al centro della difesa ed a quel punto Juan Jesus potrebbe spostarsi a sinistra (per Ghoulam, reduce da due gare di fila dopo una lunga inattività). (TUTTO mercato WEB)

Pazza Viola. Incanta, si fa male da sola, supera tutti gli ostacoli dell’inferiorità numerica e si dimostra persino più forte dell’assurdo protagonismo del fischietto Ayroldi. (Firenze Viola)

La Fiorentina stende il Napoli 5-2 e vola ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! Sul belga si muove l'Inter Miami - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr