Maradona causa morte nel mistero: ecco come è morto Diego

Maradona causa morte nel mistero: ecco come è morto Diego
Contra-Ataque ESTERI

Secondo la perizia sul corpo, invece, Maradona sarebbe morto tra le ore 4.00 e le 6.00 del 25 novembre.

Sono sorti, dunque, dei dubbi legati alle prescrizioni dei medici nei suoi confronti: si teme proprio i farmaci possano essere stati la causa della morte.

A destare sospetti, inoltre, sono state le dimissioni dalla clinica Olivos in seguito all’operazione alla testa, ritenute da molti troppo precoci per le condizioni di salute generali in cui versava Maradona dopo il delicato intervento

LEGGI: Maradona, non solo Giannina quanti figli ha e chi sono. (Contra-Ataque)

Su altre testate

Maradona sepolto, ma “non completamente”. Come racconta l’Agi, il medico e giornalista Nelson Castro ha rivelato dettagli sulla morte del pibe de oro. Su tutti, il fatto che il campione è stato sepolto senza cuore, per evitare l’assalto eventuale di ultras al loculo. (Il Primato Nazionale)

Vive nelle sue città, nelle lacrime e nei ricordi della gente, nell’arte, nella poesia, nelle storiacce dei tribunali e nelle parabole delle aree di rigore, nelle figurine ancora attaccate ai vecchi armadi e nei murales degli artisti. (La Gazzetta dello Sport)

Dieci domande senza risposta sulla morte di Maradona. A che ora è morto Maradona? Dieci domande ancora senza risposta a un anno dalla morte di Diego Armando Maradona Il 25 novembre 2020 moriva Diego Armando Maradona. (Fanpage)

Work Academy Sardegna: lab comunicazione itinerante al “De Castro” di Terralba

Il suo cuore è stato estratto per studiarlo, era molto importante per determinare la causa della morte. Era grande per vari motivi, anche a causa della sua malattia" (Milan News)

Rivelazione choc su Diego Armando Maradona a pochi giorni dal primo anniversario della sua morte avvenuta il 25 novembre del 2020 in Argentina. Ovviamente ora Diego Maradona è sepolto senza cuore». (Leggo.it)

Cercano su Instagram le risposte alle loro domande. Spesso anche solo a supporto delle loro passioni. Profili dedicati ad automobili e gare automobilistiche per un giovane ragazzo appassionato di motori. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr