Contributi fino a 5mila euro (a fondo perduto) per gli esercizi di vicinato

Telefriuli ECONOMIA

COME FUNZIONA. Nel dettaglio, l'intervento contributivo è volto a finanziare, a fondo perduto, i costi di mantenimento degli esercizi di vendita di vicinato per un ammontare di spese complessivamente ammissibili che oscilla tra i 2.000 e i 5.000 euro.

Per entrambe queste ultime misure, la cui presentazione delle domande è scaduta il 30 settembre scorso, è in corso di approvazione da parte del Consiglio regionale una norma che prevede la riapertura dei termini e che renderà pertanto possibile accedere a tali contributi fino al 30 novembre prossimo

La semplificazione procedimentale introdotta mira a garantire l'effettivo supporto alle realtà degli esercizi di vicinato che, per il bando in esame, potranno presentare domanda dal 25 ottobre al 22 novembre prossimi". (Telefriuli)

Ne parlano anche altri giornali

La spesa ammissibile non può essere inferiore a € 2.000 né superiore a € 5.000. (Confcommercio Udine)

La semplificazione procedimentale introdotta mira a garantire l'effettivo supporto alle realtà degli esercizi di vicinato che, per il bando in esame, potranno presentare domanda dal 25 ottobre al 22 novembre prossimi". (Triesteprima.it)

640 (Truffa), 640 bis (Truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche), 648 c.p. Inoltre, per il realizzato indebito vantaggio patrimoniale, alle due società è stato contestato l’illecito amministrativo di cui agli artt (Giornale di Montesilvano)

L’intervento arriva dopo quelli per famiglie e imprese. Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda, 0572447725 mercoledì- venerdì 9-12; per assistenza sulla regolarità dei tributi e alla dimostrazione del calo di fatturato, 0572447722 lunedì-venerdì (LA NAZIONE)

Udine – E’ stato pubblicato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto per il mantenimento degli esercizi di vendita di vicinato. La semplificazione procedimentale introdotta mira a garantire l’effettivo supporto alle realtà degli esercizi di vicinato che, per il bando in esame, potranno presentare domanda dal 25 ottobre al 22 novembre prossimi”. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Ottobre 2021 @ 13:40. Le Fiamme Gialle di Avezzano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo ai fini della confisca per equivalente, per un valore di circa 80mila euro. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)