Musetti si consola in Romagna: un passo indietro per dimenticare Tsitsipas

Il Veggente SPORT

Musetti, la sconfitta subita al primo turno del Roland Garros è un boccone amarissimo da digerire: ecco cosa farà per riuscirci.

Ci andrà anche nel tentativo di macinare qualche punto in più, così da compensare la perdita, imminente, di quelli conquistati al Roland Garros dello scorso anno.

Lorenzo ha abdicato al quinto set, al termine di una partita estenuante ma di una bellezza senza paragoni.

Musetti di corsa a Forlì: servono punti e pratica. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner prosegue la propria avventura al Roland Garros 2022. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi al terzo turno del Roland Garros 2022? (OA Sport)

Tsitsipas b. Kolar 6-3 7-6 6-7 7-6. Tsitsipas non brilla, ma vince. Medvedev b. Djere 6-3 6-4 6-3. Prosegue, invece, con un pizzico di sorprendente tranquillità la corsa del n°2 del mondo Daniil Medvedev. (Eurosport IT)

Un match sulla carta senza storia con lo 0-3 dell’altoatesino, visto a 1,52, nettamente avanti e l’1-3 a 3,20 mentre il 2-3 si gioca a 7. Il norvegese, attualmente numero otto del ranking ATP, appare favorito per la vittoria a 1,16, mentre il successo contro pronostico del torinese è visto a 4,75. (LiveTennis.it)

Oggi dovrà vedersela con l’australiana Daria Gavrilova Saville, n.127 Wta, in tabellone grazie ad una wild card Il n.35 del ranking, ha superato 7-6(4) 6-3 6-4 il portoghese Joao Sousa, n.63 Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jannik ha perso il primo set e si è trovato in grande difficoltà nel corso degli altri set ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria, battendo in tre ore e 44 minuti il suo esperto avversario. (Tennis World Italia)

Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV. L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. Dove vedere Sinner-McDonald in streaming. Lo streaming del terzo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. (Tutto.TV)