Roma 2021: scontro Michetti-Gualtieri su Governo e sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Colonna INTERNO

“Servono incentivi” per quelle “persone che si comportano bene” nel differenziare i rifiuti, rendendo “possibile la riduzione della Tari o servizi compensativi come biglietti del bus – ha detto Michetti – Molto probabilmente anche sull’Imu si dovrà fare qualcosa.

Candidato centrodestra, esecutivo pensi a Roma. Ancora scintille, sul ruolo del governo per Roma e sulla sicurezza, durante il confronto tra i candidati a sindaco Roberto Gualtieri (centrosinistra) e Enrico Michetti (centrodestra) a Porta a Porta su Rai 1. (Radio Colonna)

Su altri giornali

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1 Ma non accadrà”. (askanews)

(askanews) – “Per avere un rapporto positivo con il Governo si possono evitare attacchi scomposti al Governo come quello di oggi di Meloni contro la ministro Lamorgese”. Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:57. (askanews)

(askanews) – “Noi abbiamo una squadra e le periferie saranno al centro della nostra consiliatura per tutta la consiliatura, le periferie chiedono lavoro, dignità, prospettiva, noi faremo in modo che le periferie abbiamo le stesse possibilità delle altre zone”. (askanews)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri (LaPresse)

Al pari delle altre grandi città europee e mondiali, Roma deve essere dotata di poteri all’altezza del suo ruolo e merita il riconoscimento da parte di tutta la Nazione per le funzioni che svolge e il peso che sostiene nel farlo. (LabParlamento)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:55. Roma, Michetti: defalcheremo tributi con sistemi compensativi. "Ma il governo deve pensare a Roma". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 ott. Ma per fare questo iL governo deve pensare a Roma. (askanews)