Disney+ disponibile da oggi in Italia: i primi film e serie tv da vedere da soli e con i figli

Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

I film dell'universo Marvel. Sono oltre 30 i film Marvel disponibili, tra cui "Avengers: Endgame", "Captain Marvel" e "Black Panther".

L'attesa è finita per il pubblico italiano che da oggi può accedere a Disney+ (o Disney plus), la piattaforma di streaming della The Walt Disney Company finalmente disponibile nel nostro Paese.

La notizia riportata su altre testate

Come abbonarsi a Disney Plus condividendo l’account. La risposta è sì: in Italia Disney Plus ti permette di utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente. (TVSerial)

Nella schermata successiva troverete la voce Disdici abbonamento, selezionandola sarete mandati a un’altra schermata, dove troverete un pulsante rosso denominato Completa la disdetta: cliccandolo annullerete la sottoscrizione, ma Disney+ vi darà comunque la possibilità di terminare la settimana di prova. (Il Fatto Quotidiano)

Vuoi provare Disney Plus Gratis prima di sottoscrivere l'abbonamento annuale? Il gran giorno è arrivato, Disney Plus è finalmente arrivato in Italia! (LaScimmiaPensa.com)

Disney+ catalogo film e serie tv. Leggi anche Disney+ debutta il 24 marzo riducendo la qualità dello streaming del 25% in Europa (ComingSoon.it)

Tra film, serie TV, contenuti per bambini e documentari di National Geographic c’è molto tra cui scegliere. Catalogo Disney +: più di 1000 titoli a disposizione. (Libero Tecnologia)

Il giorno a lungo atteso è arrivato: Disney+ è ora disponibile in Italia in tutta l'ampiezza del suo catalogo che consta anche dei titoli Fox , Marvel , National Geographic , Pixar e Star Wars . (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.